I migliori tour in italiano a Copenaghen: Linda Escursioni

//I migliori tour in italiano a Copenaghen: Linda Escursioni

I migliori tour in italiano a Copenaghen: Linda Escursioni

Copenaghen, tetti verdi, canali, castelli: le escursioni migliori!

Innumerevoli sono le attrazioni di Copenaghen e dintorni: per il suo centro storico ricchissimo di attività e luoghi d’interesse, ma soprattutto per una gita ai castelli del nord della Selandia, la città scandinava necessita di una visita di almeno 4 giorni. 

Per ottimizzare i tempi e avere una visione completa di Copenaghen, la scelta migliore è quella di rivolgersi a dei professionisti!

Vi consigliamo di non perdere assolutamente i tour proposti da Linda Escursioni.

Perché affidarsi a loro?

  • Dal 1995 è l’unico tour operator che propone escursioni esclusivamente in italiano tutto l’anno.

  • Le guide che affiancano Linda, in particolare Valentina e Gianni, sono preparatissime, competenti, esaustive e soprattutto forniscono delle informazioni difficilmente reperibili sul web: anche se i nostri smartphone possono sembrare delle enciclopedie, non dimentichiamo l’importanza del confronto con una persona che vive la città, la conosce a fondo e ve la racconta con tanta passione. 

  • Offrono una grande varietà di escursioni per tutti i gusti, dovete solo scegliere!

  • I prezzi, considerando gli altissimi standard scandinavi, sono davvero convenienti. 

Noi abbiamo scelto di partecipare al TOUR IN BATTELLO durante la nostra prima giornata a Copenaghen. Si è rivelata una scelta azzeccata e ci ha permesso di conoscere sin da subito la città e i maggiori luoghi d’interesse da una prospettiva diversa. Case sull’acqua, ponti, torri, la Sirenetta: l’acqua dona un tocco magico a tutto! La gita dura 75 minuti e ha un costo di 15€ a persona. 

Abbiamo inoltre partecipato al TOUR DEI CASTELLI DEL NORD DELLA SELANDIA. Anche in questo caso non avremmo potuto chiedere di meglio, considerando anche che ci hanno accompagnati in aeroporto senza spese extra! Soprattutto se avete poco tempo a disposizione, o come noi dovete andare in aeroporto di pomeriggio, potete dedicare il vostro ultimo giorno a Copenaghen a questa escursione.

I 40 km che portano alla prima tappa sono davvero suggestivi: dal lato costiero si vede perfettamente la Svezia, mentre dall’altro lato si alternano paesaggi naturali a zone residenziali meravigliose. Si arriva al Castello di Kronborg, conosciuto come Castello di Amleto, da non perdere per la sua bellezza e per la posizione sul mare!

La seconda tappa è il magico Castello di Frederiksborg, che non ha bisogno di descrizioni ma deve essere assolutamente visitato!! Non solo per il lago su cui sorge, per il suo giardino barocco ed un altro piccolo castello accanto, ma anche per il Museo Nazionale della Storia danese e le altre ricchezze al suo interno. 

Oltre questi due tour, Linda Escursioni ti porta alla scoperta della Vecchia Copenaghen, del quartiere di Christianshavn e Christiania, del castello di Rosenborg e tanto altro!

Per maggiori informazioni, visitate il sito web di Linda Escursioni o scriveteci a passfortwo@gmail.com.

By | 2018-08-29T14:08:36+00:00 Agosto 28th, 2018|Europa|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian