Idee per viaggi low cost a settembre 2018!

//Idee per viaggi low cost a settembre 2018!

Idee per viaggi low cost a settembre 2018!

Vuoi sapere dove andare a settembre 2018? Eccoti tre destinazioni raggiungibili con voli low cost!

Settembre è il nostro mese preferito per viaggiare: dopo l’estate e i vari rientri, un viaggio è proprio quello che ci vuole (come sempre!). A settembre puoi viaggiare evitando l’esagerata confusione dei mesi precedenti, e di conseguenza i prezzi altissimi in molte destinazioni; inoltre, dal punto di vista del clima è il mese ideale per visitare alcuni Paesi da evitare in altri periodi.

  • Vola in Kenya a partire da 386€ a/r

Africa, tramonti, safari, snorkeling. Sono solo delle parole, ma a noi basterebbero per prenotare un volo low cost per il Kenya! Partenze da vari aeroporti italiani, diretti o con scalo. Periodo ideale dal punto di vista climatico.

Esempi: Venezia-Nairobi dal 17 al 24 settembre, Milano-Mombasa dal 12 al 20 settembre. Una settimana è ideale per dedicare qualche giorno al safari ed il resto al mare, ad esempio a Watamu.

  • Scopri la Croazia da 38€ a/r

Mare, cultura, divertimento, città da visitare, ma soprattutto parchi naturali tra i più belli d’Europa! Una meta economica, tanto da scoprire, facile da raggiungere da molti aeroporti italiani e senza la confusione di agosto!

Esempi: Venezia-Spalato dal 19 al 25 settembre, Milano-Dubrovnik dal 19 al 24 e tanti altri.

Con una ricerca classica, in questo caso, non riusciamo a trovare voli low cost e allo stesso tempo “affidabili” (coincidenze non garantite). Per questo motivo, avrai bisogno di creare il tuo incastro a seconda dello scalo migliore e il gioco è fatto! 

Ricorda che settembre è un buon periodo per visitare l’Islanda perché le ore di sole sono ancora tante, non fa freddissimo e c’è la possibilità di vedere l’aurora boreale!

 

Se hai bisogno di un consiglio, un aiuto o qualsiasi altra cosa puoi contattarci scrivendo a passfortwo@gmail.com

By | 2018-08-31T14:42:25+00:00 Agosto 31st, 2018|Low cost|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian