Vuoi sapere dove andare a settembre 2018? Eccoti tre destinazioni raggiungibili con voli low cost!
Settembre è il nostro mese preferito per viaggiare: dopo l’estate e i vari rientri, un viaggio è proprio quello che ci vuole (come sempre!). A settembre puoi viaggiare evitando l’esagerata confusione dei mesi precedenti, e di conseguenza i prezzi altissimi in molte destinazioni; inoltre, dal punto di vista del clima è il mese ideale per visitare alcuni Paesi da evitare in altri periodi.
Viaggi low cost a settembre 2018: Vola in Kenya a partire da 386€ a/r
Africa, tramonti, safari, snorkeling. Sono solo delle parole, ma a noi basterebbero per prenotare un volo low cost per il Kenya! Partenze da vari aeroporti italiani, diretti o con scalo. Periodo ideale dal punto di vista climatico.
Esempi: Venezia-Nairobi dal 17 al 24 settembre, Milano-Mombasa dal 12 al 20 settembre. Una settimana è ideale per dedicare qualche giorno al safari ed il resto al mare, ad esempio a Watamu.
Viaggi low cost a settembre 2018: Scopri la Croazia da 38€ a/r
Mare, cultura, divertimento, città da visitare, ma soprattutto parchi naturali tra i più belli d’Europa! Una meta economica, tanto da scoprire, facile da raggiungere da molti aeroporti italiani e senza la confusione di agosto!
Esempi: Venezia-Spalato dal 19 al 25 settembre, Milano-Dubrovnik dal 19 al 24 e tanti altri.
Viaggi low cost a settembre 2018: Vola in Islanda seguendo i nostri consigli su come trovare un volo low cost
Con una ricerca classica, in questo caso, non riusciamo a trovare voli low cost e allo stesso tempo “affidabili” (coincidenze non garantite). Per questo motivo, avrai bisogno di creare il tuo incastro a seconda dello scalo migliore e il gioco è fatto!
Ricorda che settembre è un buon periodo per visitare l’Islanda perché le ore di sole sono ancora tante, non fa freddissimo e c’è la possibilità di vedere l’aurora boreale!
Se hai bisogno di un consiglio, un aiuto o qualsiasi altra cosa puoi contattarci scrivendo a passfortwo@gmail.com


